Condizioni d'uso e iscrizione al sito

Norme utilizzo del sito e privacy
Con l’iscrizione al sito la persona fisica, l’azienda o il professionista accetta incondizionatamente le seguenti condizioni d’uso.
Per quanto non espressamente indicato in questo documento si rimanda alla Cds (carta dei servizi) pubblicata al sito http://cds.Assoprovider.it
1) Iscrizione al sito.
L’iscrizione è riservata a maggiorenni e aziende.
Con l’iscrizione l’azienda o il consumatore finale hanno l’obbligo di fornire dati veri e di fornire tutte le informazioni fiscali per l’emissione di eventuali fatture a seguito di acquisti di prodotti o servizi del sito.
L’iscrizione e la permanenza nel sito è ad insindacabile discrezione di Assoprovider, che può in qualsiasi momento e senza motivazione cancellare o sospendere l’account.
Ogni iscrizione sarà oggetto di valutazione e eventuale approvazione.
Con l’iscrizione l’utente accetta che Assoprovider registri e conservi per 12 mesi i log degli accessi al sito, i log dell’attività dell’utente, la cronologia e i post della chat e i filmati delle videochat.
Assoprovider può, senza alcuna motivazione, in qualsiasi momento procedere alla cancellazione totale o parziale dei dati senza alcun preavviso
2) Gestione, immissione e approvazione dei contenuti
La responsabilità circa la titolarità dei diritti per immagini, video o testi è a carico dell’iscritto, Assoprovider può in qualsiasi momento cancellare post , video o immagini, senz aoffrire alcuna motivazione.
3) Sospensione account e servizi a pagamento
Gli account o i servizi a pagamento possono essere sospesi senza alcun preavviso o motivazione unilateralmente da Assoprovider, in questo caso verrà corrisposto un rimborso pari all’importo per il periodo non goduto, la sospensione del servizio può essere indirizzata anche ad un solo account.
4) Correttezza del comportamento e delle informazioni fornite
Con l’iscrizione la persona fisca o giuridica si impegnano a comportamenti, legali, corretti, leali e di buona educazione fornendo informazioni non offensive.
5) Diritto di recesso
Con l’iscrizione al sito il cliente chiede l’immediata attivazione dei servizi e pertanto rinuncia al beneficio del diritto di recesso di 14 giorni dalla sottoscrizione.
6) Responsabilità di Assoprovider
Considerando la particolarità dei servizi offerti dagli inserzionisti Assoprovider, anche nel caso incassi direttamente il corrispettivo, non è in alcun caso responsabile per le consulenze effettuate dagli inserzionisti o per i servizi e prodotti venduti dagli stessi, la funzione di Assoprovider si limita a predisporre gli strumenti affinché una serie di servizi vengano erogati senza avere le competenze per valutare la qualità dei servizi offerti da inserzionisti.
In ogni caso la responsabilità di Assoprovider non può superare il valore economico del canone pagato dal cliente a Assoprovider, sottratto da un’importo pari al periodo goduto.
7) Privacy e mailing list
Con l’iscrizione al sito campania.assoprovider.it l’utente autorizza Assoprovider all’invio di informazioni relative alle nuove funzionalità implementate o all’invio di mail sponsorizzate da inserzionisti, la cancellazione dal sito interrompe l’invio dei messaggi così come la non accettazione di questa clausola, o la richiesta di cancellazione dalla mailing list, può comportare la sospensione dell’account.
Con l’iscrizione l’utente accetta che Assoprovider registri e conservi per 12 mesi i log degli accessi al sito, i log dell’attività dell’utente, la cronologia e i post della chat e i filmati delle videochat.
Assoprovider può, senza alcuna motivazione, in qualsiasi momento procedere alla cancellazione totale o parziale dei dati senza alcun preavviso
I dati non verranno ceduti a terzi.
ASSOPROVIDER garantisce la riservatezza dei dati personali di tutti i clienti ai sensi del decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 recante il Codice in materia di protezione dei dati personali.
Il cliente ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, ha il diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento e può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, richiedere la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano, e conoscerne l'origine, riceverne comunicazione intelligibile, avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento.
Il cliente può altresì richiedere l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, la cancellazione, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti, nonché, più in generale, esercitare tutti i diritti che gli sono riconosciuti dalle vigenti disposizioni di legge.
Le richieste di variazione e/o cancellazione dei dati medesimi devono essere inoltrate a: Assoprovider , C/O Antonio Ruggiero - Via Casa Sasso, 7 - 84014 Nocera Inferiore (SA).
Responsabile del trattamento è Matteo Fici segreteria@Assoprovider.it
8) Validità della Carta dei Servizi
Tutti gli standard di continuità, di regolarità di erogazione e di tempestività, del ripristino del Servizio sono da considerarsi validi in condizioni "normali" di esercizio, che escludono situazioni straordinarie quali ad esempio: eventi naturali eccezionali, eventi causati da terzi, scioperi diretti o indiretti, atti dell'Autorità Pubblica.
9) Foro competente
Per ogni controversia il foro competente è quello di Napoli.